Vidya Balan, mascherine homemade con il sari

Mid-day.com, 8 Maggio 2020

Vidya Balan sta facendo la sua parte per istruire tutti attraverso i social media. Chiede alla gente di fare donazioni, l’incoraggia nel creare mascherine fai da te, Vidya Balan sta facendo proprio tutto da quando è iniziato il lockdown.

In uno dei suoi post, Vidya Balan è stata vista in difficoltà nel fissare l’inquadratura per i suoi video. Ha scritto, « Quando devi fissare l’inquadratura da sola e poi vedi spuntare uno spigolo del tavolo… che provi a spingere fuori dall’inquadratura senza cambiare posizione. E questa sono io che cerco di sistemare il sari e i capelli per la registrazione… P.S: Entrambe le volte stavo aspettando che tutto fosse a posto, prima di iniziare a registrare… ma ovviamente sembra che la videocamera del mio cellulare abbia una volontà propria e che le piaccia #GirareAVista (in inglese #shootatsight, gioco di parole in quanto shoot vuol dire sia girare un video che sparare ndr). #LezioniDelLockdown #PuoiFarloDaSolo ».Sembra che l’attrice abbia un gran senso dell’umorismo.

Parlando di beneficienza e di aiutare le persone durante questi giorni difficili, Vidya Balan ha chiesto ai suoi followers di tenere d’occhio il più grande concerto per la raccolta fondi per il coronavirus in India. « Da casa mia a casa vostra. Guardate il più grande concerto per la raccolta fondi in India – #IForIndia, un concerto per i nostri giorni ».

Per guardare il concerto IforIndia: https://www.facebook.com/facebookappIndia/videos/3257189814293937/

Poi ha anche ringraziato tutti per aver partecipato ed aver preso parte ad una buona causa. “Dal nostro cuore al vostro. Grazie per aver guardato. Grazie per aver risposto. Grazie per aver donato. IforIndia è iniziato come un concerto. Ma può essere un movimento. Continuiamo a costruire un’India sicura. Un’India salutare. Un’India forte. IforIndia. Per favore continuate a donare.”

Vidya Balan ha chiesto alla gente di fare la propria mascherina con l’aiuto di un sari, in modo da avere molte mascherine da un singolo abito. “#ApnaDeshApnaMask #MascherineFatteInCasa.
« Ek purani saree ko kar bahut saare masks ban sakte gain ».

(Traduzione di Veronica Bartucca)