Il Festival dell’Oriente arriva a Napoli!

Il Festival dell’Oriente è un evento che si svolge da anni in molte città di Italia ed è la più grande fiera dedicata all’Oriente di tutto il mondo.

È un’esperienza unica per poter vivere in prima persona tradizioni, usi e costumi del mondo orientale. Oltre 70 sono le attività tra le quali scegliere: danze, cucina, trattamenti, mostre, cerimonie tradizionali, esibizioni di folklore, e molte altre! Ci saranno inoltre moltissimi bazar di prodotti artigianali indiani, tibetani, bengalesi, indonesiani, giapponesi, thailandesi, ecc e decine di stand gastronomici per poter assaporare le specialità di oltre 18 Paesi! Sarà possibile assistere agli spettacoli tutti i giorni della durata del festival dalle 10:30 alle 20:30, controllando il programma affisso nei palchi all’interno dei padiglioni.

Quest’anno le tappe del festival saranno: Napoli (presso Mostra d’Oltremare, 10-11 e 17-18 settembre), Perugia (presso Umbria Fiere, 24-25 settembre e 1-2 ottobre), Cagliari (presso Fiera della Sardegna, 15-16 e 22-23 ottobre) e Carrara (presso Carrara Fiere, 29-30 ottobre e 1-2-3 novembre).

Non farti scappare questa magica avventura tra profumi, colori e musiche!

https://www.festivaldelloriente.it/#

+ posts

Mi chiamo Rebecca Della Lena, vengo dall'Umbria ma vivo a Napoli da studentessa fuorisede. Frequento il terzo anno dell'Università L'Orientale e studio Giapponese e Hindi. Mi piace tutto ciò che concerne le culture orientali, soprattutto storia, letteratura e musica!