The Family Man 2: la seconda stagione disponibile su Amazon Prime

Family Man 2 torna su Amazon Prime, la serie che vede protagonista l’attore Manoj Bajpayee – famoso anche per il film Satya (1998). Family Man tratta la storia di un agente 007 indiano, un padre di famiglia alle prese con la sua vita quotidiana. Sta affrontando un matrimonio in crisi, ha due figli che stanno crescendo in fretta, mentre lui è costretto a salvare il paese e umanità, e al contempo combatte per salvare anche la sua famiglia. 

Il carattere ironico e satirico del protagonista Srikanth Tiwari (recitato da Bajpayee) svela anche le sfide che devono affrontare gli indiani della sua generazione. Il protagonista è sposato con Suchitra “Suchi” Iyer (Priyamani), si tratta di un matrimonio interculturale indiano. Vivono in un paese in crescita, e Tiwari elenca i sacrifici che deve fare per sostenere la sua famiglia tramite il suo lavoro governativo, e si lamenta del fatto che invece, nel settore privato, potrebbe guadagnare molto di più.

La seconda stagione segue le vicende terroristiche a Tamil, traendo ispirazione dal famoso gruppo paramilitare LTTE. La serie, con la sua commedia, inquadra i paradossi indiani attraverso la rappresentazione di un uomo contro il mondo, che alla fine riesce a salvare tutti. In arrivo anche la terza stagione!

+ posts